QVC in Tour con G.I. StartUp Contest

G.I. StartUp Contest è la competizione annuale organizzata dal Comitato Triregionale dei Giovani Imprenditori, da sempre impegnato nell’organizzazione del Convegno Nazionale di Santa Margherita, da quest’anno Rapallo, l’evento più importante dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
Le startup verranno selezionate, attraverso 4 call di pre-selezione e una call finale prima del Convegno di Rapallo. Le call di pre-selezione avverranno durante 4 eventi in 4 città diverse, tra cui Milano, durante i quali le startup selezionate a seguito della call potranno presentarsi a una giuria di esperti, che avrà il compito di scegliere da 3 a 10 startup da portare, per ogni città, alla finale nazionale: il Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, vetrina prestigiosa durante la quale presentare la propria idea di business di fronte ad una platea di imprenditori, possibili finanziatori, sostenitori dei progetti in concorso e tutti i principali attori del mondo digital e innovation italiano. Le startup più interessanti potranno essere anche selezionate per rientrare in QVC Next – il programma di scouting promosso da QVC Italia che offre alle start-up un accesso privilegiato al proprio canale distributivo e un piano di accelerazione personalizzato per far crescere il business.

Le prossime tappe

 

 

italia

Ufficio Mobile in tour

QVC Next continua il giro per l’Italia alla ricerca dei talenti emergenti dell’imprenditoria del nostro paese. I prossimi protagonisti sulle piattaforme di shopping di QVC.
Hai voglia di presentarci la tua idea? Segui gli aggiornamenti sulle prossime tappe dei tour QVC Next, avrai diverse modalità per parlare con noi.

QVC Next continua il giro per l’Italia alla ricerca dei talenti emergenti dell’imprenditoria del nostro paese. Il tour prevede diverse tappe nelle più importanti fiere di settore dell’eccellenza made in Italy bellezza, moda e accessori, gioielli, casa, cucina e tecnologia.
Il team QVC Next sarà presente con il suo ufficio mobile e sarà a disposizione per valutare la tua idea imprenditoriale.
Se si è impossibilitati a partecipare, è possibile presentare la propria idea di impresa contattandoci su questo sito.

Le prossime tappe

2016 – I video del tour con dpixel

MILANO – 12 maggio 2016

ASCOLI PICENO – 20 maggio 2016

CREMA – 23 giugno 2016

OLBIA – 8 luglio 2016

MILANO – 6-7-8 settembre 2016

Gianluca Dettori

Partner & Chairman di dPixel