L’impegno di QVC non si ferma alla ricerca di realtà imprenditoriali di valore ma si manifesta concretamente con il lancio dei brand selezionati.
La volontà è dare spazio alla nuove aziende italiane che lavorano ogni giorno con passione, impegno e idee per creare qualcosa di nuovo. Una grande opportunità, una vetrina importante per dare visibilità alle eccellenze del made in Italy e farle conoscere al grande pubblico. Scopri i nuovi brand di QVC Next.

Le storie in primo piano di QVC Next

Amyko

Amyko non è un semplice braccialetto, è un compagno fidato che custodisce le informazioni di prima necessità e lo stato di salute di chi lo indossa per condividerle al momento del bisogno nel totale rispetto della privacy.

Scopri di più

Bluaria

Il brand nasce da un’idea di Gloriana Gambini, avvocato e mamma che, sensibile in materia di sostenibilità ambientale, decide di creare una linea di detergenti naturali dalle elevate performance.  Nasce così una gamma di prodotti per la casa 100% made in Italy.

Scopri di più

Clara by Santa Clara

Clara by Santa Clara è il brand di calzature che esprime qualità artigianale, cura del dettaglio e gusto italiano. Per questo, nel settembre 2016, è stato scelto per essere lanciato sul nostro canale come primo brand di QVC Next, con una capsule collection creata apposta per l’occasione.

Scopri di più

Progetto QUID

Progetto QUID fonde il mondo del fashion con l’impegno sociale. Nato nel 2013 a Verona, ha l’obiettivo di offrire un’opportunità di lavoro a chi ha avuto un passato difficile o ha delle problematiche per le quali fatica a reinserirsi nel mondo del lavoro.

Scopri di più

CORA Happywear

CORA Happywear è il brand di moda nato a Bolzano nel 2014 per realizzare il sogno imprenditoriale della fondatrice Elisabeth Tocca, che voleva conciliare vita familiare e vita lavorativa. Il brand esprime la passione per la moda con collezioni realizzate con un occhio alla sostenibilità.

Scopri di più

Tutti i brand di QVC Next

Clicca sui loghi per scoprire di più